Colpo alla cassa continua del supermercato U2: via con 20 mila euro

MEDA - Ignoti nella serata di domenica hanno fatto esplodere la cassa continua del supermercato U2 in via Indipendenza. Sono poi fuggiti in pochi istanti senza lasciare traccia, con un bottino di circa 20 mila euro. L'esplosione è stata avvertita anche a notevole distanza.

Un forte botte, poi i soldi presi in fretta e furia. Infine la fuga con il ghiotto bottino: ignoti, nella serata di domenica, hanno assaltato il supermercato U2 di via Indipendenza.

Il colpo è stato notevole. In tutti i sensi. Prima di tutto il botto, udito a forte distanza tanto da allarmare un gran numero di cittadini. Diversi quelli che su Facebook si interrogavano sull'accaduto, imputando il boato all'esplosione di un petardo prima che qualche residente dalla zona raccontasse che si era trattato di malviventi in azione.

Questi, verso le 21.30, dopo aver girato la videocamera per evitare di essere ripresi, hanno preso di mira la cassa continua situata vicino alla rampa del parcheggio interrato. Dopo l'esplosione sono scappati in fretta e furia con in tasca 20 mila euro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Seregno.