Commercianti sempre attivi: domani la Festa di primavera

MEDA - Sarà impossibile annoiarsi domani, in via Colombo e in via Artisti del legno: c'è la Festa di primavera, manifestazione giunta alla sesta edizione, organizzata dal Comitato commercianti. Presenti anche le associazioni del territorio e il mercatino degli hobbisti oltre a numerose attrazioni

La giornata, secondo le previsioni meteo, non poteva essere più azzeccata: domani, domenica 22 maggio, a Meda si svolge la sesta edizione della Festa di primavera. Una manifestazione organizzata dal Comitato dei Commercianti di via Colombo e di via Artisti del Legno con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

A partire dalle 9 si preannuncia una giornata all'insegna del divertimento per grandi e bambini, viste le numerose attrazioni che si susseguono con ritmo incessante per tutta la giornata: dallo spettacolo del mitico "Superzero Show" al ballo con il "Magic Dance Country", musica dal vivo, mercatino degli hobbisti.

Naturalmente non mancheranno anche le associazioni medesi, sempre pronte a dare il loro contributo per la riuscita delle manifestazioni e, giustamente, disponibili a "mettersi in mostra" per far scoprire ai cittadini quanto il territorio ha da offrire a chi ha voglia di uscire di casa.