Flexform protagonista al Salone del Mobile a Shanghai

MEDA - Prima edizione del Salone del Mobile di Milano "esportato" a Shanghai: e Flexform, l'azienda nata in città, dal 19 al 21 novembre era presenta alla rassegna tra le aziende top del settore. Con i suoi prodotti storici e le nuove collezioni

In un evento di portata internazionale, destinato a diventare punto di riferimento del mercato asiatico del legno arredo, Flexform non poteva che essere present. L'azienda di Meda, ora conosciuta in tutto il mondo, era uno dei grossi nomi del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto a Shanghai dal 19 al 21 novembre.

Grande l'attesa per la manifestazione che si è svolta nella prestigiosa sede dello Shanghai Exhibition Center, notevole l'affluenza di pubblico. L'azienda era presente con i suoi prodotti che l'hanno resa celebre ovunque e con le sue più recenti collezioni.

La Cina si conferma uno dei mercati in prospettiva più importanti del mondo con un pubblico giovane e curioso che impara velocemente e mostra un crescente ed esponenziale interesse nei confronti del made in Italy di qualità di cui l’azienda si fa portavoce.

E Flexform, anche nel mercato asiatico, sta recitando la sua parte: negli ultimi anni ha consolidato la sua posizione tra le aziende top grazie alla presenza di quattro store dislocati strategicamente nelle città di Shanghai, Pechino, Chengdu e Shenzhen.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui