"Dammi la zampa": il centro diurno disabili risponde all'appello

MUGGIO' - Presenti e protagonisti. I ragazzi del centro diurno disabili di Muggiò questa mattina saranno presenti alla manifestazione "Dammi la zampa" in programma a Mariano Comense, organizzata dall'associazione "Amici del randagio".

Una presenza speciale a "Dammi la zampa". Stamattina, alla manifestazione organizzata dall'associazione "Amici del randagio" e patrocinata dall'amministrazione comunale di Mariano Comense, saranno presenti anche i ragazzi del centro diurno disabili di Muggiò.

Alcuni ragazzi, accompagnati da qualche operatore, parteciperanno all'evento allestendo uno stand espositivo in collaborazione con i volontari dell’associazione, dove esporranno diversi oggetti e manufatti effettuati durante i laboratori del centro:  pittura su stoffa, filo feltro, beauty & bijoux. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Gli Amici del Randagio”.

La giornata si configura come una bella occasione per contribuire affinché il mondo possa diventare un posto migliore, nel rispetto gli uni degli altri, compresi gli animali, facendo della diversità una risorsa preziosa.