La Polizia trova 31 chili di hashish in un'auto aziendale

MUGGIO' - E' intestata a una società con sede in città l'auto trovata a Rodano dagli agenti del Commissariato di Polizia di Milano Lambrato. Al suo interno un carico di 31 chili e mezzo di hashish. Ma la vicenda è ancora un mistero

In un'auto intestata a una società di Muggiò 31 chili di droga. E' quanto hanno trovato sabato i poliziotti del Commissariato di Milano Lambrate intervenuti a Rodano per il controllo di una vettura. Era parcheggiata in via Manzoni ormai da troppo tempo, da sembrare quasi abbandonata.

Gli agenti, dopo i primi accertamenti, hanno scoperto che la Kia per l'Aci era sì intestata a una azienda con sede a Muggiò, ma non aveva più alcun titolo per circolare.

Vista la situazione anomala hanno pertanto deciso di dare un'occhiata all'interno della vettura: dal finestrino sono riusciti a individuare del cellophane che, dal bagagliaio, spuntava sul sedile posteriore.

Il sospetto, a quel punto, è diventato ancora maggiore. E, una volta aperta la vettura, ha trovato conferme: sulla vettura erano presenti due buste di plastica con numerosi involucri contenenti hashish. Quasi 31 chili e mezzo. Il particolare degli involucri sporchi di terra ha fatto pensare a droga che era stata sotterrata e nascosta. Resta ora da capire chi utilizzava l'auto e trasportava quel carico illecito.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui