Picchia la compagna davanti al figlio minorenne: operaio in manette

MUGGIO' - Venerdì sera i Carabinieri della stazione cittadina e gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per una lite in famiglia finita male: l'uomo, un operaio di 34 anni, è stato arrestato. La donna, invece, è stata portata per le medicazioni al Pronto soccorso e giudicata guaribile in sette giorni

Senza preoccuparsi della presenza del figlio minorenne ha alzato le mani sulla compagna: un operaio trentaquattrenne residente a Muggiò, nella serata di venerdì, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina.

Una discussione piuttosto animata, pare per futili motivi, con grida udite anche dai vicini che, spaventati, hanno telefonato alle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i Carabinieri insieme agli agenti della Polizia locale.

L'uomo, che ha già avuto precedenti con la giustizia, aveva picchiato la compagna, una coetanea di origini romene. Lui è stato portato via dai militari, per lei è intervenuta un'ambulanza del 118 che l'ha accompagnata al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. La donna è stata medicata e le è stato diagnosticato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in sette giorni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui