Sagra cittadina: dieci giorni di festa per tutti i gusti

MUGGIO' - Si apre questo pomeriggio la Sagra Cittadina 2016: manifestazione che riempirà non solo due weekend ma anche tutta la settimana con tante proposte alla portata di tutti. Oggi e domani, i primi due giorni, si inizia all'insegna dello sport e del movimento

Ormai è tutto pronto. Alle 15 inizia ufficialmente la Sagra Cittadina 2016, manifestazione che da oggi fino al prossimo fine settimana offrirà a tutti i residenti di Muggiò, ma anche alle numerose persone che arrivano dalle realtà limitrofe.

Il primo weekend sarà dedicato prevalentemente allo Sport: oggi dalle 15 alle 18.30 "Promo Sport Stands": le associazioni sportive del territorio si mettono in mostra per fare conoscere la loro ricca offerta ai cittadini. Al termine, dalle 19 alle 20.30, riconoscimenti al merito sportivo 2016. Poi spazio in serata alla musica latino americana.

Domani, invece, alle 10 la Stramuggiò. Iscrizione gratuita a partire dalle 8 con partenza da piazza 9 Novembre 1989. Alle 10.30, alla scuola media "Urbani" in via San Rocco la manifestazione promozionale di Orienteering. Ritrovo alle 9.30 e quota di iscrizione di 5 euro. Poi, dalle 12.30 fino alle 20.30, la grande spaghettata a favore delle popolazioni terremotate. E in serata ballo liscio. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui