Ladro d'auto fugge con l'autobus: arrestato dai Carabinieri

PADERNO DUGNANO - Sorpreso mentre stava rubando un'auto, ha provato a fuggire a bordo di un autobus di linea che stava transitando in quel momento. Il malvivente, 26 anni, è stato arrestato dai Carabinieri

Ha cercato di rubare un'auto parcheggiata in strada a Paderno Dugnano, ma è stato scoperto. Il malvivente, per far perdere le sue tracce, ha provato a salire sull'autobus, ma è stato intercettato e arrestato dai Carabinieri.

E' accaduto nei giorni scorsi in città. Il malvivente, un ragazzo di 26 anni con casa a Paderno Dugnano, ha adocchiato una Opel Astra. Si è guardato un po' attorno, per verificare se in quel momento poteva essere notato da qualcuno, poi si è messo all'opera.

Non si è accorto, però, che a osservarlo c'era proprio il proprietario della vettura che, mentre cercava di chiamare i Carabinieri, gli è corso incontro per fermarlo.

Il ladro non ci ha pensato due volte. Meglio fuggire a piedi. Anzi, approfittando dell'autobus che stava transitando in quel momento, è salito di corsa nascondendosi tra i passeggeri e allontanandosi ancora più in fretta.

Facendo così, però, si è cacciato in trappola da solo: i Carabinieri lo hanno infatti intercettato in via Erba e lo hanno portato via con le manette ai polsi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")