Gelsia, novità: dai bollettini di ottobre pagamenti più facili con CBill

SEREGNO - Una novità che risulterà utile a molti utenti. Dai bollettini emessi da Gelsia nel mese di ottobre per luce e gas il pagamento risulta più facile. Grazie all'accordo con Unicredit è stato introdotto il nuovo sistema previsto dal circuito CBill

Più facile pagare la bolletta gas e luce di Gelsia: grazie alla partnership con Unicredit, è stato introdotto un nuovo sistema di pagamento: sui bollettini emessi dal mese di ottobre verrà stampato il codice identificativo previsto dal circuito CBILL (QR Code), con il quale sarà possibile pagare la bolletta dal proprio Home Banking attraverso i canali telematici messi a disposizione dal proprio istituto di credito (Internet banking, ATM, Mobile banking).

I clienti Gelsia avranno così la possibilità di poter procedere al pagamento della propria bolletta in ogni momento della giornata, senza dover necessariamente uscire di casa, con il massimo della sicurezza offerta dai mezzi telematici.

Il servizio CBILL, attivo per le utenze con bollettino premarcato, si aggiunge alle molteplici modalità messe a disposizione da Gelsia per il pagamento delle proprie bollette. Dai metodi più tradizionali come Posta e Banca, ai più moderni, attraverso il sito mygelsia.it, con le principali carte di credito e bonifico bancario. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui