Arrestato dai Carabinieri lo spacciatore a domicilio

SEVESO - Per lo Stato era un disoccupato. Ma la sua attività gli fruttava qualcosa come 8 mila euro al mese. Purtroppo si trattava di spaccio di stupefacenti, direttamente al domicilio del cliente. Un trentenne residente in città, ieri pomeriggio, è stato arrestato

In tempo di crisi economica un po' di fantasia non guasta per "stare a galla" e tirare avanti. Ma lui ne ha avuto un po' troppa: un trentenne di Seveso, mercoledì pomeriggio, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno che hanno scoperto la sua attività di spacciatore a domicilio.

I militari, nella loro attività di pattugliamento del territorio, avevano notato il suo atteggiamento un po' sospetto. E ieri sono andati a cercarlo direttamente a casa nel centro cittadino. Non si erano sbagliati: dalla perquisizione sono sbucati 29 grammi di hashish e 2 di marijuana.

Aveva inoltre un bel gruzzolo di 8 mila euro tutti in contanti, che non è stato in grado di giustificare e che risultavano davvero eccessivi per un disoccupato.

A ulteriore conferma della sua attività è stata trovata anche un'agenda sui cui annotava in nomi dei clienti che raggiungeva nelle loro abitazioni. Tanti i nomi trovati, alcuni ben noti alle forze dell'ordine. Ora verranno esaminati tutti quanti. Potrebbero riservare sorprese.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")