Si inaugura il palco donato da Agam Multiservizi

VILLASANTA - Debutta domani, alle 20, con il concerto di due giovani gruppi locali, il palco fisso della nuova area feste offerto dal gruppo Acsm Agam, la multiutility dell'energia sempre più intenzionato a sostenere le attività culturali del territorio

Una notte di note per salutare il regalo dell’azienda dell’energia alla comunità locale. Giovedì 27 luglio, alle 20.00, il sindaco Luca Ornago e Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam, inaugurano il nuovo palco fisso per l’area feste donato dalla multiutility.
È il debutto ufficiale della struttura che è stata posizionata nelle scorse settimane come annunciato nella conferenza stampa di marzo e che ospiterà la sera stessa il concerto dei giovani gruppi villasantesi Happy Hours e Skydancers all’interno dell’evento Officine Samovar Vol.4. 
È un appuntamento di grande importanza e significato.
L’Amministrazione di Villasanta sta sviluppando una serie di azioni a beneficio della socialità, con riqualificazione dei punti chiave del territorio municipale, con particolare attenzione all’area feste al fine di agevolarne e aumentarne l’utilizzo: un impegno che viene coronato dall’insediamento del palco fisso.
Il sindaco Luca Ornago ringrazia il gruppo Acsm Agam, per lo “sforzo profuso a beneficio di tutti i villasantesi” che “sapremo valorizzare sino in fondo animando e popolando l’area feste con tante occasioni di aggregazione”. 
La presenza del palco fisso consente di mettere in risalto le espressioni culturali del territorio e le altre varie iniziative che suscitino l’interesse e il consenso della popolazione. 
“La scelta di donare la struttura sottolinea la volontà di Acsm Agam di affiancare i territori nella promozione della cultura, nella creazione di momenti di aggregazione per la collettività. Di rappresentare – ha proseguito Annamaria Di Ruscio – un punto stabile di riferimento per lo sviluppo sostenibile del territorio di Monza e Brianza e della sua economia”.

Il gruppo Acsm Agam opera - anche attraverso la controllata Enerxenia - nel settore dell’energia e dell'efficientamento dei consumi tutelando l’ambiente e fornendo luce, gas ed energia a famiglie, professionisti, imprese e pubblica amministrazione.
L’allestimento del palco fisso rientra nel progetto “Se6diQuiAllora” (http://se6diquiallora.it/) che ha messo in campo una serie di iniziative culturali e sportive sul territorio lariano e appunto di Monza e Brianza nel nome dei valori del Gruppo Acsm Agam.