Infarto in autostrada: uomo di 59 anni stroncato nel padovano

SOVICO - Tragedia in autostrada: un uomo di 59 anni, residente in paese, è morto venerdì mattina nel padovano nella corsia di emergenza dell'autostrada A4. Era sulla vettura con un collega quando ha accusato forti dolori al petto. Ha parcheggiato, è sceso dall'auto, ed è crollato a terra.

E' sceso dalla macchina, probabilmente per chiedere aiuto, ma si è accasciato al suolo: un uomo di 59 anni residente a Sovico è morto nella mattinata di venerdì in autostrada.

L'uomo era in auto con un collega sulla A4 che stava percorrendo in direzione Venezia e che, impotente, non ha potuto fare nulla per aiutarlo.

La tragedia si è verificata verso le 10.30 quando i due erano ormai in prossimità dell'autogrill Limenella nel padovano. Dopo avere accusato forti dolori al petto, l'uomo ha fermato la vettura nella corsia di emergenza ed è sceso. Ma in pochi istanti è crollato a terra. Subito il collega ha chiamato il 118 per fare intervenire i soccorsi. Sul posto gli agenti della Polstrada e il personale sanitario con l'ambulanza. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano.