Scontro auto-moto: ragazzo di 16 anni finisce al San Gerardo

SOVICO - Uno scontro tra un uomo al volante e un ragazzo di 16 anni in sella alla sua moto. Oggi pomeriggio, verso le 14.30, è stato il centauro ad avere la peggio. Per lui è uscito anche l'elisoccorso, poi è stato portato in ospedale in ambulanza

Davvero un brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, sulla Monza-Carate nel territorio di Sovico. A farne le spese, in particolare, un ragazzo 16 anni che è volato con la sua moto dopo essere andato a sbattere contro un'automobile guidata da un uomo di 52 anni. Ora è ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Lo scontro è avvenuto quando erano circa le 14.30. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia locale giunta sul posto nella zona industriale, a poca distanza dal territorio di Albiate.

Una volta chiamati i soccorsi, sul posto è arrivato anche l'elisoccorso che si è levato in volo dall'ospedale di Niguarda. Il ragazzo, tuttavia, sebbene un po' malconcio è apparso meno grave rispetto al previsto: è stato portato all'ospedale San Gerardo in codice giallo da un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui