"Parole da... bere": l'happy hour è a suon di letture

SOVICO - All'Old Town Cafè l'happy hour avviene con un'iniziativa letteraria: domani, alle 18.30, sarà presente Claudia Funiciello per presentare il suo ultimo libro. Iniziativa realizzata in collaborazione con la Pro Loco.

Metti un aperitivo non solo a base di drink e stuzzichini, ma anche di parole, letture ed emozioni. Ecco gli ingredienti della rassegna “Parole da… bere”, happy hour letterari organizzati dalla Pro Loco per far conoscere e per promuovere gli scrittori del territorio.

Il debutto è fissato per domani, giovedì 5 maggio, alle 18.30 al bar “Old Town Caffè” di piazza Vittorio Emanuele 8. Ospite della serata Claudia Funiciello, giornalista di una testata locale e insegnante di lettere in una scuola della Brianza, oltre che scrittrice che presenterà i suoi libri “Sulle tracce di Manicheo”, “L’ombra di Manicheo” e “Truffe e ambiguità” (scritto in collaborazione con SergioBesana).

L’autrice presenterà le sue opere, parlerà con il pubblico rispondendo a domande e curiosità attorno all’affascinante avventura della scrittura.

L’ingresso è libero. Il bar offrirà il buffet, bevande a parte.