La Brianza si mobilita per ritrovare Fufi-Tigro

VERANO BRIANZA - Tutti alla ricerca di Fufi Tigro, lo splendido micione che aveva trovato casa in paese e che, a causa del forte temporale, è fuggito facendo perdere le sue tracce. Per domani è previsto un giro di perlustrazione anche da parte di una delegazione monzese

Finalmente aveva trovato una famiglia dolce e affettuosa. Ma quel maledettissimo temporale ha nuovamente portato scompiglio nella sua vita facendolo fuggire spaventato dalla sua nuova casa.

Tutta la Brianza si sta mobilitando per ritrovare e riportare a casa Fufi-Tigro. Persino una delegazione monzese sabato 16 luglio si attiverà con una pattuglia per un giro di perlustrazione. Perché il gatto scappato nei giorni scorsi da Verano Brianza possa finalmente ritornare in famiglia.

L’appello è stato lanciato via facebook dai suoi padroni, postando la dolcissima immagine di quel micione bianco e rossiccio che ha alle spalle una storia di sofferenza fatta di maltrattamenti e di adozioni sbagliate.

Fino a ritrovare la serenità nella sua nuova famiglia che lo ha accolto nella casa di via Fratelli Bandiera 10 attraverso il percorso dell’adozione del cuore promosso dalla Lav (Lega anti vivisezione).

Purtroppo non sarà facile conquistarsi la fiducia di Fufi-Tigro, diffidente verso gli umani dai quali, troppo spesso, ha ricevuto solo cattiverie. "Se doveste scorgerlo magari nascosto nel vostro giardino, o in un angolo del vostro garage, in cantina o sotto un cespuglio o una siepe non cercate di prenderlo – scrivono i proprietari nell’appello lanciato sui social – ma se riuscirete chiudetelo da qualche parte e chiamateci immediatamente, ad ogni ora. Fufi-Tigro è un membro amati della nostra famiglia, non ci daremo pace finché non sarà ritrovato. Siamo disperati".

Anche noi lanciamo a questo punto l’appello ai nostri lettori. Se lo doveste incontrare chiamate immediatamente Emanuela 320.3826848 oppure Maria Grazia 333.3482144.