Un ciclista a terra in gravi condizioni: l'incidente resta un mistero

BESANA IN BRIANZA - Venerdì all'ora di pranzo un uomo di 49 anni, residente a Verano Brianza, è stato soccorso in via San Camillo. Era a terra, con una ferita alla testa, ma vicino a lui non c'era nessuno. Difficile stabilire la dinamica dell'incidente, lui è in coma al San Gerardo

Un incidente misterioso venerdì, verso l'ora di pranzo, a Besana in Brianza. Un uomo riverso a terra, accanto alla sua bicicletta, e nient'altro. Il ferito, un quarantanovenne residente a Verano Brianza, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.

La dinamica è tutta da accertare. Quando le forze dell'ordine sono arrivate in via San Camillo, l'uomo giaceva di fianco alla sua mountain bike con una ferita alla testa. Difficile stabilire se è caduto da solo, magari per un malore, o se è stato investito da un auto pirata che poi si è data alla fuga.

La prima preoccupazione, in ogni caso, è stata quella di dargli assistenza. Sul posto è giunta l'ambulanza con l'automedica. Poi, vista la situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto in ospedale. E' ricoverato al San Gerardo di Monza ed è tuttora in coma.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui