Anche i grandi non finiscono di imparare: al TeatrOreno "La scuola dei genitori"

VIMERCATE - Questo pomeriggio alle 16, al TeatrOreno, un nuovo appuntamento con la rassegna "Ogni favola è un gioco" dedicata ai ragazzi: in scena "La scuola dei genitori", spettacolo interamente realizzato senza l'uso della parola. E per tutti i presenti una ghiotta merenda inclusa nel prezzo del biglietto.

Non si finisce mai di imparare, neanche quando si diventa grandi: è quello che insegnerà "La scuola dei genitori", spettacolo in programma nel pomeriggio di oggi, sabato 6 febbraio con inizio alle 16, al TeatrOreno nell'ambito della rassegna "Ogni favola è un gioco" dedicata ai più piccoli.

Jojo & Molly si sono sposati e stanno per avere un figlio ma... come si diventa genitori? In effetti spesso, una coppia, deve affrontare la genitorialità senza nessuna esperienza alle spalle se non quella diretta vissuta nella propria infanzia dove si tende a fare “quello che dicevano i miei genitori” o tutto al contrario.

E così ci si scontra nel faticoso tentativo di stabilire un equilibrio nel mentre una piccola creatura sta portando una enorme rivoluzione cambiando le priorità, i ritmi, gli orari per ridurre i due neo genitori in autentici “automi” di loro stessi. Ma poi subentrano anche le aspettative, i sogni, i desideri, le rivalse sulla vita che peseranno come macigni sul futuro del neonato.

Tra risate, acrobazie e luoghi comuni, lo spettacolo si sviluppa ancora una volta senza l’uso della parola rendendolo di facile fruizione per qualsiasi genere di pubblico italiano e straniero, piccolo e grande..

Il costo del biglietto è di 7 euro, sia per bambini sia per adulti, comprensivo di merenda. Per i bambini sotto i 3 anni l'ingresso è gratuito.