Il Lions Club Desio in trasferta a Mosca: probabile ritorno a gennaio

DESIO - Escursione in Russia per il Lions Club Desio che, insieme agli amici del Lions Club Monza Duomo, dal 17 al 20 settembre sono andati alla scoperta di Mosca. Per loro anche l'incontro con il Lions Club Moscow International che li ha invitati ai festeggiamenti dell'anniversario in programma a gennaio.

Una trasferta per il Lions Club Desio: dal 17 al 20 settembre, nell'ambito dell'attività culturale organizzata annualmente, i soci hanno trascorso un fine settimana alla scoperta di Mosca. Insieme a loro anche gli amici del Lions Club Monza Duomo.

"Tempo magnifico - raccontano i partecipanti - città assolutamente affascinante e suggestiva, veramente ricca di arte e di cultura".

Ma oltre alle visite culturali, la trasferta è stata anche l'occasione per incontrare Elena Karaseva del Lions Club Moscow International e Ovik Nagapetjan del Lions Club Moscow Arbat.

Subito c'è stata sintonia e si è creato un bel clima. Tanto che i desiani hanno già ricevuto un invito ufficiale per i festeggiamenti dell'anniversario del Lions Club Moscow International in programma il 13 gennaio. Per chi avrà il coraggio si sfidare le temperature invernali moscovite (circa 20 gradi sotto lo zero, ma hanno provato anche il freddo record a -54 gradi), sarà di sicuro una bella occasione.