La Wa Yu Kai Karate Meda torna da Bergamo con medaglie e con ottimismo in vista dei Regionali

MEDA - Esame superato per i giovani rappresentanti della Wa Yu Kai Karate Meda: andati al torneo di Bergamo per fare una verifica riguardo allo stato di preparazione in vista dei prossimi Campionati regionali, sono tornati a casa con medaglie.

Ancora successi per gli atleti della Wa Yu Kai Karate Meda: domenica l'associazione cittadina si è ben distinta a Bergamo nel torneo organizzato dalle palestre Simba Karate Bergamo e Perani Orio Karate. La competizione ha registrato la presenza di decine di atleti i quali si sono confrontati nelle discipline di kata e kumite. La gara è stata un’ottima occasione per i ragazzi della Wa Yu Kai  per prepararsi ai prossimi Campionati regionali.

Tutta la compagine si è comportata egregiamente ed i risultati non sono mancati: nel kumite categoria “Esordienti A” la Wa Yu Kai fa l’en plein mettendo tre atleti sul podio: Emanuele Minotti, Federico Fornitori e Stefano Zanardi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. Nel kumite categoria “Assoluti” Gianluca Pelucchi porta a casa uno splendido argento completando così il medagliere di questa competizione per il dojo medese. Va anche citata la buona prestazione di Matteo Frigerio che, purtroppo, è stato fermato nelle fasi eliminatorie.

Nel dopo gara i tecnici Renato Tedeschi e Serena Marelli si sono dichiarati soddisfatti, ma già guardano avanti alle sfide ben più importanti che aspettano i loro ragazzi .


(foto: fabiofornitori)