"Letture sotto l'albero": per tutta l'estate l'appuntamento del giovedì nei giardini di Villa Verri

BIASSONO - Una bella rassegna dedicata ai più piccoli. Perché il tempo libero non equivale soltanto ai videogames, ma anche a stare insieme con i coetanei e, perché no, ascoltare anche storie interessanti

Appuntamento in giardino per sognare ad occhi aperti ascoltando storie e racconti. Torna la rassegna “Letture sotto l’albero” iniziativa promossa dalla biblioteca di Biassono in collaborazione con l’associazione “Nati per leggere Lombardia” e rivolta ai bambini di età compresa dai 3 ai 6 anni.

Un appuntamento fisso per tutta l’estate il giovedì alle 17.30 con le letture di storie adatte al piccolo pubblico. Un modo simpatico ed originale per avvicinare i bambini al mondo della lettura, sperando di trasformarli in futuri appassionati di libri.

Si inizierà domani, 1 giugno, nei giardini del Comune e in caso di pioggia (anche se le previsioni danno sole) l’appuntamento si svolgerà in biblioteca.

Gli altri incontri in cartellone sono 8, 15, 22 e 29 giugno; 6,13,20 e 27 luglio; 3 e 31 agosto e 7 settembre.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi telefonando allo 039.2201075 oppure inviando un’email a biassono@brianzabiblioteche.it.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")