Quest'estate in città ci si allena sotto le stelle

BIASSONO - Grazie alla disponibilità dell'Aics Atletica Biassono, anche quest'anno riparte l'iniziativa "In pista sotto le stelle". Ovvero in alcune sere della settimana, a giornata lavorativa conclusa, sarà possibile andare a fare una corsetta o una camminata al centro sportivo

Con l’arrivo della stagione la voglia di rimettersi in forma è tanta. Ma fare esercizio fisico e una bella corsetta non è facile quando si lavora. Per venire incontro alle esigenze degli sportivi, ma anche dei neofiti, che vogliono scaricare le tensioni della giornata o rimettersi in forma non certamente sotto il solleone (sperando che prima o poi spunti in cielo)l’Aics Atletica Biassono anche quest’anno propone “In pista sotto le stelle”.

L’iniziativa prevede l’apertura della pista di atletica anche la sera (dalle 20 alle 23) il 10, 17 e 24 giugno e l’1, 8, 15 e 22 luglio. In quelle serate tutti possono accedere alla pista per una bella corsetta (o anche passeggiata) solitaria o in compagnia.

Un’occasione per allenarsi in totale sicurezza o semplicemente per prepararsi alla prova costume nella struttura di via Parco. L’ingresso è libero e aperto a tutti.