La Polizia locale dà la caccia al palpeggiatore del mercato

BOVISIO MASCIAGO - Un uomo che allunga le mani al mercato per palpare donne e ragazze: è ricercato dalla Polizia locale che, una volta ricevuta la segnalazione, ha avviato le indagini per risalire alla sua identità. Lui, però, questa settimana non si è fatto vedere.

Il Comando della Polizia locale è sulle tracce del palpeggiatore del mercato. Ormai gli uomini del Comandante Paolo Borgotti hanno la sua descrizione anche se, mercoledì, tra i banchi degli ambulanti non si è fatto vedere.

Già da qualche settimana era giunta voce alla Polizia locale riguardo alla presenza dell'uomo che molestava donne e ragazze presenti al mercato. Uno che allungava le mani, non per borseggiare, ma per palpare le rappresentanti del gentil sesso.

Una volta ricevuta la segnalazione, gli agenti hanno iniziato a svolgere indagini per risalire all'identità del molestatore. Sono riusciti a risalire ai testimoni che hanno visto il palpeggiatore in azione e hanno ottenuto una descrizione. Uno dei testimoni ha sporto formale querela.

Questa settimana la giornata di mercato è stata decisamente tranquilla: il molestatore non si è fatto vedere. Forse è in vacanza o, forse, ha deciso che è meglio andarsene altrove perché qui avrebbe le ore contate. In ogni caso la Polizia locale continuerà ad assicurare una presenza maggiore al mercato per tenere monitorata la situazione.