Rapina alla sala giochi: fugge con un bottino di mille euro

BOVISIO MASCIAGO - Gli altri giocano e, spesso, perdono. Lui, invece, in un colpo solo ha intascato mille euro: un malvivente mercoledì, pistola in pugno, si è fatto consegnare l'incasso della sala giochi situata sulla Nazionale dei Giovi

Ha fatto bene due conti, pensando che se tutti perdono alle slot, le macchinette sono piene di soldi. Poi ha deciso di impossessarsene a modo suo: un uomo nel tardo pomeriggio di mercoledì a Bovisio Masciago, pistola in pugno, si è fatto consegnare l'incasso.

E' accaduto verso le 18.15 alla sala gioghi Slottery Las Vegas sulla Nazionale dei Giovi, dove un malvivente è entrato con modi molto decisi per ritirare il frutto delle giocate altrui.

Sciarpa alzata fino al naso, berretto calato sulla fronte, si è diretto verso il gestore del locale facendosi consegnare i soldi presenti in cassa in quel momento. Se n'è andato con mille euro in tasca. All'arrivo dei Carabinieri, anche grazie alla posizione della sala giochi, era già riuscito a far perdere le sue tracce.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui