Ai domiciliari ha preferito l'hotel: trovato dai Carabinieri

CARATE BRIANZA - Ha pensato che stare in casa ai domiciliari non era così divertente e, di sua iniziativa, senza dire nulla a nessuno, si è trasferito in hotel. Un ecuadoregno di 29 anni, residente in città, è stato trovato il albergo a Ornago dai Carabinieri

Il tribunale gli aveva imposto i domiciliari. Lui, che nella vita ha già dato prova di non rispettare le regole, naturalmente se n'è infischiato: i Carabinieri lo hanno trovato in hotel a Ornago. Lo hanno arrestato e portato di nuovo nella sua abitazione a Carate Brianza.

Avere evitato la cella di una galera, probabilmente, non gli era bastato. Anche le mura di casa gli andavano strette. L'uomo, un ventinovenne ecuadoregno, aveva così deciso all'insaputa della giustizia di mollare tutto e trasferirsi in hotel.

Senza farsi troppi problemi per il mancato rispetto della legge. Lui, del resto, ha già un bel campionario di precedenti che spaziano di reati contro il patrimonio agli stupefacenti e, per non farsi mancare nulla, anche al tentato omicidio.

Non trovandolo a casa, i Carabinieri hanno dato il via alle ricerche. Lo hanno scovato i Carabinieri di Trezzo sull'Adda in un albergo a Ornago. Ora è stato riportato nella sua abitazione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")