Mano negli slip, fuori la cocaina: arrestato con 33 ovuli

CARATE BRIANZA - Si spostava a piedi nel centro cittadino e, quando si trovava di fronte il cliente in auto con il finestrino abbassato, infilava una mano negli slip e gli consegnava la cocaina. Un marocchino di 25 anni, mercoledì sera, è stato arrestato dai Carabinieri

La sua attività commerciale era florida ed esercitata in modo ambulante nel centro cittadino di Carate Brianza: quando vedeva il cliente, infilava una mano negli slip e in un attimo consegnava la cocaina in cambio delle banconote. Mercoledì sera, però, oltre ai clienti si sono presentati anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno. L'extracomunitario, che aveva 33 ovuli di sostanza stupefacente negli slip, è stato immediatamente arrestato.

Si tratta di un venticinquenne, presente in Italia senza fissa dimora, che non aveva mai avuto problemi con la giustizia. Si spostava sul territorio, in tutta tranquillità e veniva avvicinato nei pressi di via Pascoli dai clienti che abbassavano il finestrino senza nemmeno scendere dall'auto.

Non è però passato inosservato. Sia per l'aspetto fisico sia per il numero di persone che lo avvicinavano a ogni ora del giorno e della notte. Una clientela molto variegata, sia come età sia come estrazione sociale e nazionalità.

Il suo giro d'affari era notevole. Quando i militari lo hanno fermato aveva in tasca i 400 euro incassati fino a quel momento nel corso della giornata. Banconote in tasca, droga negli slip, aveva un piccolo tesoretto. Tutto sequestrato mentre per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui