Non riesce a malmenare l'amica, prova con i Carabinieri: arrestato

CESATE - Mercoledì sera i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato un uomo di 53 anni residente in paese. Intervenuti su richiesta di una donna che temeva di essere malmenata, sono stati aggrediti dall'ubriaco. Ora dovrà rispondere dell'accusa di resistenza con violenza a pubblico ufficiale.

Voleva aggredire l'amica, ma dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo non era per fortuna sufficientemente lucido per agguantarla e malmenarla. Innervosito, se l'è presa con i Carabinieri intervenuti per calmarlo: un uomo di 53 anni residente in paese mercoledì sera è stato arrestato.

I Carabinieri della Compagnia di Rho sono intervenuti verso le 23 su richiesta della donna, una 52enne residente in paese, spaventata dall'atteggiamento dell'amico. Questi, infatti, palesemente ubriaco, cercava di raggiungerla per aggredirla e, non riuscendoci, si accaniva contro la mobilia.

Quando i militari sono arrivati, lui purtroppo non si era ancora placato. Anzi, alla vista delle divise, si è scagliato contro di loro ma è stato subito neutralizzato e arrestato. Dovrà rispondere delle accuse di resistenza con violenza a pubblico ufficiale.