Tre auto incendiate in una notte: possibile l'ipotesi dolosa

CESATE - Tre automobili una di fianco all'altra. Tutte e tre andate a fuoco di notte nel weekend in via Brenta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per domare le fiamme. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per stabilire se è un episodio accidentale o se qualcuno ha dato fuoco

Non era ancora Ferragosto e, purtroppo, non erano i fuochi d'artificio: l'intervento dei Vigili del fuoco a Cesate nel weekend era dovuto a tre auto incendiate.

E' accaduto in via Brenta, dove in un colpo solo di notte hanno preso fuoco una Lancia Ypsilon, una Renault Scenic e una Fiat 500 parcheggiate una di fianco all'altra.

A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, svegliati di soprassalto dai botti. Dopo aver dato un'occhiata per capire qual era la causa, immediata la telefonata per fare intervenire i Vigili del fuoco. Questi hanno sì domato le fiamme, ma le auto sembrano ormai compromesse e inutilizzabili.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri. Il fatto che l'incendio si sia sviluppato in modo così rapido raggiungendo in pochi istanti tutte le vetture non permette di escludere l'ipotesi dolosa.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui