Notte di fuoco: due auto avvolte dalle fiamme

DESIO - Una Fiat Marea a Nova Milanese, una Bmw X3 nel pieno centro di Desio: sono le due auto distrutte dalle fiamme nella notte tra sabato e domenica. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche i Carabinieri della Compagnia di Desio

Due auto distrutte dalle fiamme, due casi un po' sospetti: nella notte tra ieri e oggi ben due episodi, in territori diversi, che hanno richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Desio.

I pompieri sono usciti una prima volta a Nova Milanese. Alcuni residenti si sono accorti di un'auto, una Fiat Marea, avvolta dalle fiamme. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Desio.

A distanza di poco tempo il secondo intervento: nel pieno centro di Desio, in via Portichetto, è stato necessario domare l'incendio che ha colpito una Bmw X3.

In entrambi i casi i Vigili del fuoco non hanno rilevato inneschi o altri elementi anomali, lasciando propendere per l'ipotesi di corto circuiti. Indagini comunque in corso da parte dei Carabinieri per trovare conferma a queste ipotesi e scartare la possibilità dell'incendio doloso.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")