Pizzata benefica per aiutare i mici in cerca di famiglia ospitati al gattile Fusi

VILLASANTA - Si cena in allegria condividendo un interesse comune: aiutare i piccoli ospiti del gattile Fusi di Lissone. E' la "Pizza pro gatto" in programma venerdì 26 alla "Villa Vecchia 1865". Le prenotazione si raccolgono entro domani

Una pizzata a Villasanta per aiutare i mici in cerca di famiglia. Tutti con le gambe sotto il tavolo per una serata di allegria e di festa raccogliendo fondi da devolvere ai gatti ospitati nel gattile Fusi di Lissone.

L’appuntamento è fissato per il 26 maggio dalle 19.30 alla pizzeria “Villa Vecchia 1865” di via Montello 22 dove sarà organizzata una pizzata ad hoc per questa lodevole finalità. Menù gustoso e appetitoso: pizza, bibita, dolce e caffè a 18 euro.

È però necessario prenotarsi entro domenica 21 maggio telefonando al 346.3717861.

Nel frattempo se volete aprire le porte, non solo del vostro cuore ma anche della vostra casa, a un micio fate una visita al gattile Fusi di Lissone in viale delle Industrie 70. Lì troverete tanti mici di tutte le età, razze e dimensioni accomunati da tanto amore da dare e da ricevere.

Per informazioni e visite per le adozioni il gattile è aperto il sabato dalle 14 alle 17 oppure su appuntamento telefonando allo 039.480732.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")