Scontro tra auto e bicicletta, anziana in gravi condizioni

LISSONE - Brutto incidente ieri mattina alla Bareggia tra un'automobile e una bicicletta. Coinvolte due donne, una di 53 e una di 68 anni. Quest'ultima, dopo essere stata sbalzata dalla sella, è caduta pesantemente a terra

Un tremendo scontro a Lissone tra un'auto e una bicicletta, dalle serie conseguenze: una donna di 68 anni, residente in città, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza.

Lo scontro è avvenuto giovedì mattina nel quartiere della Bareggia, all'incrocio tra via Catalani e via dell'Asilo. La pensionata era in sella alla sua bicicletta quando, all'improvviso, si è scontrata con una sua concittadina di 53 anni al volante di una utilitaria. L'anziana è caduta pesantemente sbattendo violentemente la testa contro l'asfalto.

L'altra donna, che si è subito resa conto della gravità della situazione, ha subito preso in mano il cellulare per chiamare i soccorsi. Sul posto oltre alla Polizia locale è arrivata un'ambulanza di Seregno Soccorso. La pensionata è stata trasportata al San Gerardo in codice rosso. In gravi condizioni, ma pare non in pericolo di vita.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")