Alla scoperta del Montenegro con il Circolo XX Settembre

MEDA - Il Circolo XX Settembre pensa già alla primavera e al suo prossimo viaggio. La meta individuata, anche stavolta, è davvero interessante. Si tratta del Montenegro, Paese poco conosciuto dal turista italiano, ma che ha comunque molto da offrire

Un tour alla scoperto del Montenegro. E' la proposta del Circolo XX Settembre di Meda che, negli anni, ha già organizzato dei viaggi davvero interessanti per conoscere realtà che hanno molto da offrire e che, tuttavia, non risultano negli itinerari del turismo di massa.

Così sarà anche stavolta, visto che la scelta è ricaduta sul Montenegro, Paese ricco di arte e cultura, natura rigogliosa e incontaminata, meta turistica di grande attrazione per il suo mare, le sue montagne e i suoi parchi nazionali. Ma anche Paese che gli italiani devono ancora imparare a scoprire.

Il viaggio si svolgerà dal 24 aprile compreso (partenza nella mattinata alle 7.30 verso Ancora per l'imbarco) fino all'1 maggio (con rientro in Italia e sosta a Bologna prima di fare ritorno a casa). Un bel tour tra storia, paesaggi, natura e tradizioni locali.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui