New Volley Brianza inarrestabile: quinta vittoria consecutiva

MEDA - Un'altra prova di forza da parte del New Volley Brianza: impegnato nelle prime delle due trasferte in Valtellina, strapazza Morbegno con un netto 3-1. Sabato lo scontro al vertice con il Longone Volley 1987

Il campo dà le prime risposte. Se le due trasferte consecutive in Valtellina erano considerate un banco di prova per misurare lo spessore del New Volley Brianza, ora gli avversari possono davvero essere certi che il sestetto brianzolo fa davvero paura: un 3-1 a Morbegno che corrisponde alla quinta vittoria su altrettanti incontri disputati. Ora grande attesa per l'incontro di sabato contro il Longone Volley 1987 per la testa della classifica.

Primo set giocato gestendo al meglio i quattro punti conquistati all´inizio. Vantaggio tenuto per tutto il periodo e solo qualche sbavatura, verso fine set, ha permesso a Morbegno di avvicinarsi, seppure non a sufficienza.
Secondo set con Morbegno in partita fino al 8-11, poi la Elbo Controlli, con una serie interessante di battute ha preso il largo e ha chiuso in tranquillità con 12 punti di vantaggio.

Piccolo calo, più che giustificato, nel terzo set. Si permette alle valtellinesi di conquistare il parziale, ma è solo un´illusione. Quarto set giocato concentrate e la partita si chiude con i 3 punti che permettono di restare in testa.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui