Santambrogio: "Villa Pavesi è stata un po' dimenticata"

MEDA - Luca Santambrogio, capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale non nasconde il suo dispiacere per il mancato utilizzo di Villa Pavesi per le manifestazioni culturali estive che si stanno svolgendo in città. E invita l'amministrazione comunale e riscoprire questo luogo ideale.

"Pubblico qualche foto nella speranza che possa tornare a essere palcoscenico naturale della cultura medese". Così Luca Santambrogio, capogruppo consiliare della Lega Nord, relativamente a Villa Pavesi che ha voluto 'celebrare' sul sito ufficiale del Carroccio medese.

"Villa Pavesi - spiega Santambrogio - è un palcoscenico stupendo per gli eventi medesi….o almeno lo è stato durante la nostra amministrazione nel periodo 2010-2012….dopo di noi non s’è più potuto (o voluto) fare nulla, nonostante la grande disponibilità della proprietà e, soprattutto, la totale gratuità dell’utilizzo per mezzo di una convenzione firmata nel 2010 fra l’allora amministrazione leghista e la proprietà".

Il capogruppo leghista conclude il suo intervento con qualche interrogativo: "Ma allora perché non è più sede di eventi? Un problema di volontà? E' scaduta forse la convenzione? Ma quanto ci vuole (credo poco) per rinnovarla?".