Villa Antona Traversi si illumina: stasera arriva Carla Fracci

MEDA - Un ospite davvero d'eccezione, stasera in villa Antona Traversi, conosciuto in tutto il mondo. Si tratta di Carla Fracci, étoile di prima grandezza del mondo della danza, che presenta la sua biografia "Passo dopo passo"

"Sarà una serata davvero bella con un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Quando si fa il nome di Carla Fracci, si sa, si parla non solo di una persona conosciuta e applaudita in tutto il mondo, ma anche di un pezzo di storia della danza". E' davvero al settimo cielo Massimo Nava, assessore alla Cultura, per l'incontro in programma questa sera alle 21 in villa Antona Traversi.

L'ospite, davvero, lo conoscono tutti. Anche chi non l'ha mai vista sulle scene dei più importanti teatri del mondo, sa benissimo che Carla Fracci è una stella di prima grandezza nel firmamento della danza.

Oggi, anche grazie alla libreria "Un mondo di libri" e alla moderazione di Eva Musi, Carla Fracci presenterà "Passo dopo passo", la sua biografia che ha riscosso un enorme successo.

"Un dovuto ringraziamento - aggiunge Nava - all'associazione 'Idee per Meda', che si è data molto da fare e che con noi ha dato vita a diverse iniziative. Abbiamo coinvolto per l'occasione anche le scuole di ballo della città. Perché la serata sarà un'occasione speciale per tutti".


 Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui