Centro diurno disabili: giropizza in allegria al "Rock on the road"

MUGGIO' - Davvero una bella serata quella trascorsa dai ragazzi del centro diurno disabili, insieme agli operatori, compresi quelli della comunità socio sanitaria "SoleLuna" di Desio, al "Rock on the road". Un giropizza offerto dai genitori dell'associazione di genitori "L'Aurora".

Gli ingredienti per una bella serata c'erano tutti: solidarietà, allegria, e un gustoso giropizza. C'è davvero tanta soddisfazione al Centro diurno disabili di Muggiò, parte del Consorzio Desio Brianza, per la serata offerta dall'associazione di genitori "L'Aurora" di Muggiò ai ragazzi mercoledì 23. Tutti invitati, compresi gli operatori del Centro diurni disabili e quelli della Comunità socio sanitaria "SoleLuna" di Desio, al locale "Rock on the road".
 
Nel corso della simpatica cena, i familiari dei ragazzi hanno organizzato una sorpresa per i loro figli: si sono esibiti in una danza popolare precedentemente preparata insieme agli operatori del Cdd di Muggiò, al fine di divertirli e intrattenerli.

La serata, che è un appuntamento costante per i ragazzi del Centro diurno disabili ormai da qualche anno, si è svolta all’insegna del divertimento e della condivisione, per ribadire che c’è sempre un motivo per festeggiare in compagnia.