Gli anziani fanno tombola: l'intera vincita va al centro diurno disabili

MUGGIO' - Sabato scorso a Cascina Faipò si è svolta la tradizionale tombolata organizzata dal Centro anziani in collaborazione con lo Spi Cgil e l'associazione "L'Aurora". L'intero ricavato è stato devoluto al Centro diurno disabili

Divertirsi in compagnia e, insieme, fare del bene a favore delle persone più svantaggiate. E' l'insegnamento del Centro Anziani Cascina Faipò che ha devoluto l'intero ricavato della tombolata al Centro diurno disabili perché possa far fronte alle sue maggiori necessità.

La tradizionale tombolata, organizzata in sede con lo Spi Cgil e l'associazione "L'Aurora", si è svolta nella giornata di sabato scorso. Tanti i presenti e notevole, come sempre, la partecipazione per un gioco che porta sempre allegria.

Il sorriso maggiore, però, gli anziani lo hanno regalato insieme a un bell'assegno: il ricavato dell'iniziativa, infatti, è interamente devoluto al Centro diurno disabili. Sarà investito nell’acquisto di un nuovo lettino con rotelle per il cambio, da utilizzare in piscina e/o in altre situazioni.

Non è la prima volta che la tombolata benefica aiuta il Centro diurno disabili. L’anno scorso, grazie a questa iniziativa, il CDD aveva potuto acquistare materiale informatico con il quale era stato allestito il laboratorio Digyart.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui