Spari nel parco, ferito un albanese

MUGGIO' - Colpi di pistola e un albanese ferito a terra, centrato al petto e trapassato dal proiettile. E' quanto hanno si sono trovati di fronte i Carabinieri quando sono arrivati questo pomeriggio verso le 14.30 in via Del Parco, dopo essere stati allertati da un passante

Una sparatoria scuote la città. Un albanese di 27 anni colpito al petto, che è poi riuscito a trascinarsi lungo la via del Parco prima di essere notato da un passante che ha dato l'allarme. Il giovane è ora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza.

I colpi sono riecheggiati quando erano da poco passate le 14. Una zona isolata, lontana da sguardi indiscreti, terreno ideale per un probabile regolamento di colpi.

Quando sono arrivati i militari, c'era solo lui. Nessuna traccia del suo aggressore, lui non ha fornito indicazioni utili. Saranno gli uomini dell'Arma a dover ricostruire quanto è accaduto e andare alla ricerca del movente. Impresa che appare tutt'altro che semplice, visto che l'albanese dai primi accertamenti risulta anche incensurato. Non è nemmeno residente in zona.

Trapassato dal proiettile, è stato operato d'urgenza all'ospedale San Gerardo dopo aver perso molto sangue.