Auto contro il new jersey dopo la serata con amici: quattro ragazzi gravi in ospedale

NOVA MILANESE - L'auto contro il new jeserey in via Brodolini, molto probabilmente a causa dell'alta velocità, tutta accartocciata. Quattro ragazzi dai 19 ai 29 anni, alle 5.30 di oggi, sono stati estratti dalla lamiere grazie ai Vigii del fuoco. Ora sono in gravi condizioni

Stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa insieme da amici: quattro ragazzi, uno di 19, due di 24 e uno di 29 anni, sono ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni dopo essere andati a sbattere con la loro automobile in via Brodolini a Nova Milanese.

L'incidente è avvenuto verso le 5.30, molto probabilmente a causa dell'alta velocità. Il conducente ha perso improvvisamente il controllo ed è andato a finire con violenza contro il new jersey in cemento armato situato a lato della carreggiata.

L'auto si è completamente accartocciata. Per estrarre dalle lamiere i quattro ragazzi sono intervenuti i Vigili del fuoco di Monza. Con loro, sul posto, anche i Carabinieri della Compagnia di Desio, due automediche e le ambulanze della Croce Rossa di Varedo, Cinisello Balsamo e Cusano Milanino, oltre alla Croce Bianca di Biassono.

Due ragazzi sono finiti all'ospedale San Gerardo, uno a Niguarda e, quello più grave, al San Raffaele. La prognosi è riservata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")