Assalto notturno al Bancomat: colpo alla filiale della BCC di Carate

PADERNO DUGNANO - Sono entrati in azione nella notte tra il venerdì e il sabato, momento in cui nel bancomat sono presenti più banconote in vista del weekend: ignoti, dopo aver fatto saltare la cassa alla filiale della BCC di Carate in via Armstrong, sono fuggiti senza lasciare traccia.

Abili, veloci e, molto probabilmente, ora anche con un bel gruzzolo in tasca: ignoti, nella notte tra venerdì e sabato hanno preso di mira la filiale cittadina della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza.

I malviventi sono arrivati in via Armstromg e, in pochi istanti, hanno fatto saltare il bancomat. Dopo essersi rapidamente impossessati delle banconote, sono fuggiti a tutta elocità.

Il colpo dell'esplosione ha svegliato alcuni residenti che hanno avvertito i Carabinieri. Ma nonostante il rapido intervento, dei malviventi non c'era più alcuna traccia. I militari cercheranno elementi utili per risalire alla loro identità attraverso le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

Quanto al bottino, l'importo è al momento sconosciuto: ma visto che il colpo è avvenuto tra il venerdì e il sabato, quando il cassetto è appena stato riempito per il weekend, tutto fa supporre che i malviventi abbiano ora le tasche piene.