Milano-Meda: chiuso l'ingresso della Tangenziale Nord fino a settembre

PADERNO DUGNANO - Con lo scoccare della mezzanotte tra domenica e lunedì, l'ingresso della Tangenziale Nord per gli automobilisti diretti da Meda verso Milano sarà chiuso al traffico veicolare. Il provvedimento durerà fino al 2 settembre per consentire i lavori di riqualificazione della Rho-Monza

Lavori in corso sulla Rho-Monza, disagi in visto sulla Milano-Meda: da lunedì, 20 giugno, fino all'inizio del mese di settembre gli automobilisti diretti verso Milano non potranno più immettersi sulla Tangenziale Nord utilizzando il consueto accesso di Paderno Dugnano.

Lo ha comunicato nei giorni scorsi Milano Serravalle, con lettera firmata dal direttore tecnico, ai Comuni di Paderno Dugnano, Nova Milanese e Cormano. Quelli, insomma, che in virtù della decisione dovranno farsi carico della viabilità secondaria e supportare il maggiore traffico provvisorio.

Milano Serravalle, spiegando che l'accesso di Paderno sarà chiuso dalla mezzanotte tra domenica e lunedì per consentire la riqualificazione della Rho-Monza, comunica di aver già predisposto la segnaletica per indirizzare i veicoli lungo percorsi alternativi in corrispondenza degli svincoli posti a nord (Palazzolo e Calderara). 

Per chi lo trova più comodo, è possibile raggiungere la A52 Tangenziale Nord in direzione Monza, proseguendo sulla Milano-Meda in direzione sud e facendo successivamente inversione di marcia in territorio di Cormano, attraverso il cavalcavia di via Fermi, oppure attraverso lo svincolo di Calderara denominato "vecchia Valassina" su via Erba intersezione via Corelli.

1 commenti

Gianluca Zaffino :
Gli indispensabili lavori per l'Expo, finito quanto? Otto mesi fa? Siete solo degli infami. | venerdì 17 giugno 2016 12:00 Rispondi