L'auto si ribalta sul bagnato: tre ragazze in ospedale

SENAGO - Un incidente ha fatto spaventare passanti e soccorritori ma, fortunatamente, si è concluso senza conseguenze: nel tardo pomeriggio di giovedì, una Lancia Y con a bordo tre ragazzi di 23 anni, si è ribaltata in via De Gasperi

Si è temuto il peggio, giovedì pomeriggio, alla vista dell'auto ribaltata in mezzo alla strada a Senago. Per fortuna l'incidente era soltanto spettacolare ma privo di serie conseguenze: le tre ragazze a bordo della vettura sono finite all'ospedale di Garbagnate Milanese per essere visitate e medica, ma dimesse poco più tardi.

L'incidente è avvenuto poco prima di sera in via De Gasperi. Non ci sono altri mezzi coinvolti: la Lancia Y su cui viaggiavano le tre ragazze, tutte di 23 anni, la conducente residente a Paderno Dugnano, dopo essere scivolata sul bagnato si è ribaltata sul fianco.

Sul posto è arrivata la Polizia locale per i necessari accertamenti e per consentire l'intervento dei soccorritori: l'automedica con due ambulanze e i Vigili del fuoco.

In realtà le tre ragazze se l'erano cavata con pochi danni. Qualche contusione e un enorme spavento. Sono finite tutte e tre all'ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")