Beach volley in piazza: le attività in città ripartono con lo sport

SEVESO - Appassionanti sfide 4 contro 4 sulla sabbia. Non si tratterà più di quella del mare, bensì della proposta del New Volley Brianza che, in collaborazione con l'amministrazione comunale, organizza la seconda edizione dei "Beach volley in piazza"

E' una delle discipline che alle Olimpiadi di Rio 2016 ci ha regalato una delle medaglie più inattese, oltre a una buona dose di emozione. Ma, senza andare troppo lontani, è anche una iniziativa che l'anno scorso a Seveso aveva riscosso un bel successo: per questo motivo anche quest'anno l'Asd New Volley Brianza, in collaborazione con l'amministrazione comunale, in occasione della Settimana venatorio ornitologica propone l'iniziativa del beach volley in piazza.

La manifestazione è in programma in piazza Cardinal Confalonieri dal 4 al 10 settembre e, a differenza di quanto visto alle Olimpiadi, non vedrà due persone per squadra in campo, bensì quattro.

Sono partite da due set a 21 punti più un terzo in caso di parità. Ogni squadra guadagnerà un punto per ogni set vinto e disputerà almeno cinque partite.

Il primo turno di incontri si svolgerà domenica 4 dalle 15.30 alle 23.30, poi si proseguirà da lunedì 5 a venerdì 9 in orario serale (dalle 20 alle 23.30) e, di nuovo, il sabato 10 dalle 15.30 alle 23.30.

L'iscrizione è gratuita. Occorre rivolgersi a Maurizio Drusian (cell.: 335/632.75.48) oppure inviare una mail all'indirizzo sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui