Coltello alla gola: anziana rapinata mentre è al volante della sua auto

SEVESO - Una brutta disavventura, mercoledì nel primo pomeriggio, per una donna di 74 anni residente in città. E' stata infatti rapinata da due individui mentre era al volante della sua automobile nei pressi del cimitero di Eupilio. Svenuta, è stata poi soccorsa dal 118

Rapinata mentre era seduta al volante della della sua automobile: è la brutta disavventura accaduta mercoledì a Eupilio (Co), nel primo pomeriggio, a una donna di 74 anni residente a Seveso.

L'anziana, mentre si trovava nei pressi del cimitero di Corneno, è stata avvicinata da due individui. Uno dei due, con gesto fulmineo, ha cercato di impossessarsi della borsa. La donna, che forse aveva intuito le cattive intenzioni, ha avuto la prontezza di reagire, ma è stata presto scoraggiata.

Quello che doveva essere un semplice furto, infatti, è diventato ben presto una rapina: uno dei due malviventi ha estratto di tasca un coltello e lo ha puntato alla gola della donna, che a quel punto non ha potuto fare altro che consegnare la borsa, contenente un centinaio di euro.

I due si sono poi allontanati a tutta velocità, mentre la sevesina, visibilmente scossa, è crollata a terra, soccorsa poi dai passanti che hanno telefonato al 118. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per le indagini. Pare, tuttavia, che non potranno beneficiare del supporto delle telecamere: sono sì presenti nell'area della rapina, ma purtroppo spente e inservibili.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui