Morta l'anziana travolta in via Colombo, denunciata una donna

SEVESO - Operata d'urgenza dai medici dell'ospedale San Gerardo di Monza, Vincenza Fattorusso non ce l'ha fatta a superare la notte. Era stata investita martedì verso le 19.30 in via Colombo da una donna di 52 anni, che poi si era allontanata in stato di choc e, successivamente, è stata denunciata.

Vincenza Fattorusso non ce l'ha fatta: la pensionata residente a Cesano Maderno, travolta da un'auto nella serata di martedì 26, non è riuscita a superare la notte all'ospedale San Gerardo di Monza.

Stava attraversando via Colombo verso le 19.30 quando una donna di 52 anni residente in città, stava sopraggiungendo al volante della sua utilitaria. L'automobilista si è accorta troppo tardi della pensionata. Inutile ogni tentativo di frenata: la poveretta, urtata, è finita dall'altra parte della strada.

La donna al volante, spaventata e sotto choc, si è allontanata senza fermarsi a prestare soccorso. E' stato un passante a notare la poveretta sul ciglio della strada e ad allertare i soccorsi. Le condizioni sono apparse subito serie: la pensionata è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stata subito operata. Qualche ora più tardi, però, la brutta notizia del suo decesso.

Mentre lei era sotto ai ferri in ospedale, però, la donna che l'ha investita è tornata sul luogo dell'incidente. Ancora scossa dall'accaduto, con l'auto ammaccata, è stata notata dai Carabinieri. L'hanno denunciata per omicidio colposo e per omissione di soccorso.

1 commenti

umbe :
Per inciso ricordo a tutti che in via colombo,lunga un km e che sopporta un transito giornaliero enorme,NON esistono marciapiedi. | giovedì 28 maggio 2015 12:00 Rispondi