"Trovare lavoro è possibile": un incontro utile alla Fla

SEVESO - Oggi dalle 15 alle 17, nella sede della Fondazione Lombardia per l'Ambiente, l'incontro organizzato da Afol in collaborazione con i Comuni di Seveso, Barlassina e Lentate sul Seveso. Un'occasione per incontrare società ed enti e anche per lasciare il proprio curriculum

Se siete alla ricerca di un impiego, provate a investire due ore del vostro tempo per un'iniziativa davvero utile. Oggi a Seveso, dalle 15 alle 17, nella sede della Fondazione Lombardia per l'Ambiente (in largo 10 luglio 1976) è in programma l'incontro "Trovare lavoro è possibile".

Un'iniziativa proposta dal Comune, insieme a quelli di Barlassina e di Lentate sul Seveso e, naturalmente, con Afol (Agenzia formazione orientamento lavoro) che è il punto di riferimento per chi è in cerca di una occupazione.

L'incontro rappresenta l'occasione per incontrare società ed enti che possono fornire utili informazioni e ricevere i curriculum dei candidati. Oltre ad Afol saranno presenti Iperal Spa, Gruppo Desa Spa di Seregno, Adecco Spa filiale di Meda, Csv M&B di servizio per il volontariato di Monza e Brianza.
 
Dopo una breve presentazione sulle attività delle aziende e degli enti partecipanti i cittadini potranno rivolgersi ai relatori, negli spazi dedicati, per ottenere informazioni su offerte di lavoro, siti internet di riferimento, ricevere materiale promozionale e brochure e consegnare il proprio curriculum vitae.
 
La fine dell'incontro è prevista per le 17.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui