A Veduggio un incontro per coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro

VEDUGGIO CON COLZANO - Pensare al lavoro? E' sempre il periodo giusto. Soprattutto se l'occasione è offerta da un incontro interessante come quello di domani: alle 14.30 tutti in biblioteca, per l'iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con Afol

In molti sperano che Babbo Natale porti loro un’occupazione. Il massimo sarebbe a tempo indeterminato, ma anche un contratto a scadenza sarebbe comunque un gradito dono. Aspettando e confidando nella generosità di Babbo Natale vi consigliamo comunque di partecipare a questo incontro pubblico promosso da Afol (Agenzia formazione orientamento lavoro) e dal Comune di Veduggio con Colzano.

L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 30 novembre, alle 14.30 nella biblioteca di via Piave 2 dove gli esperti di Afol parleranno di “Ricerca del lavoro in tempo di crisi: strumenti e servizi a supporto dei cittadini”.

Durante l’incontro verranno illustrate le iniziative del territorio promosse per fronteggiare il problema della disoccupazione, indicando anche corsi e possibilità formative rivolte a chi, per età o per mancanza di competenze, è stato escluso dal mondo del lavoro.

I relatori inoltre forniranno utili informazioni per districarsi tra gli annunci di lavoro, soprattutto quelli pubblicati in rete, come utilizzare i social network per cercare lavoro, come scrivere un curriculum e affrontare un colloquio di lavoro.

L’ingresso, naturalmente, è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui