Comune e forze dell'ordine insegnano a proteggersi tra le mura di casa

VILLASANTA - Un incontro davvero utile per imparare a proteggersi dalla microcriminalità quello in programma stasera a Villa Camperio: si parla di sicurezza residenziale con la partecipazione di forze dell'ordine ed esperti di serrature e sistemi anti-intrusione

Le forze dell'ordine fanno la loro parte, ma anche i cittadini possono fare qualcosa per proteggersi. Oggi, giovedì 22 giugno, a Villasanta si svolge una serata sul tema "La sicurezza residenziale".

L'appuntamento, in programma alle 21 nella sala congressi di Villa Camperio (via Confalonieri, 55), è organizzato dall'amministrazione comunale e dalle Consulte di Quartiere in collaborazione con il Controllo del Vicinato di Arcore e Villasanta.

Una serata formativa con la partecipazione dei rappresentanti delle forze dell'ordine, ma anche di tecnici esperti di serrature, sistemi anti-intrusione e allarmi.  La partecipazione è assolutamente libera per tutti. E, naturalmente, consigliata: conoscere qualche accorgimento in più per tutelarci, di sicuro ci permette di vivere sonni più tranquilli.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")