Con la Pro Loco cena persiana per scoprire i sapori e le tradizioni dell’antico Paese

VILLASANTA - Domani sera alle 20, alla Casa dei Popoli di via Garibaldi, nuovo appuntamento con "Colpo di cena": la rassegna organizzata dalla Pro Loco per fare conoscere le culture degli altri paesi partendo proprio dalla degustazione dei piatti tipici. Necessaria la prenotazione.

Alla scoperta della cultura persiana partendo dalla sua cucina. Nuovo appuntamento, non solo culinario, della rassegna “A colpo di cena” organizzata dalla Pro Loco di Villasanta per far conoscere le culture degli altri paesi partendo proprio dalla degustazione dei piatti tipici. 

Il prossimo appuntamento è fissato per domani, giovedì 25 febbraio alle 20, alla Casa dei Popoli di via Garibaldi dove i commensali verranno catapultati nella spaziata e colorata cucina persiana, accomapgnati tra una pietanza e l’altra dal racconto di storie dell’antica nazione.

Il menù comprende salad olivier con pane tostato, spezzatino di care e melanzane con riso basmati accompagnato da salse di yogurt bianco fatto in casa  e di yogurt di spinaci e menta, dolce semifreddo al pistacchio con crema di dattero. 

Il costo della cena è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) telefonare al 3703076773 o inviare un’email a info@prolocovillasanta.it