Lavorate? Da domani il vostro cane può andare all'asilo

VILLASANTA - E' un servizio educativo e di cura per il vostro cucciolo: domani, in via Leonardo da Vinci, apre Animal Family, il primo asilo riservato esclusivamente al vostro amico a quattro zampe. L'iniziativa è di due ragazze, volontarie dell'Enpa, con la passione per gli animali

Si tratta, fatte le debite distinzioni, di un luogo esattamente uguale a quello dove portate i vostri bambini. Quello che apre domani a Villasanta, in via Leonardo da Vinci, è comunque un asilo anche se riservato esclusivamente ai cani.

E' il frutto della passione per gli animali di due volontarie dell'Enpa (Enta nazionale protezione animali) di Monza e Brianza, ed è stato ribattezzato "Animal Family". E' un luogodove troverete tantissime opportunità per voi e il vostro cucciolo: non è, infatti, solo un asilo diurno dove potrete lasciarlo in mani esperte mentre siete al lavoro, ma è molto di più, offre infatti una gran varietà di servizi, come la toelettatura, il pet sitter a domicilio, vendita petfood, e persino il taxi dog con assistenza veterinaria che preleverà il vostro amico da casa vostra, lo porterà dal veterinario e ve lo riporterà dopo la visita. 

L'inaugurazione, dopo mesi di preparativi, è in programma domani dalle 15 alle 18.30: Simona e Francesca saranno presenti per trascorrere un piacevole pomeriggio insieme ai vostri cani, per visitare i locali e gli spazi esterni, presentarsi e fornire informazioni sui servizi offerti. Sono benvenuti i vostri amici cani: per loro, ma anche per voi, ci sarà un simpatico omaggio.

Sarà organizzato un piccolo rinfresco e non mancherà un gazebo Enpa davanti al locale con informazioni sulle attività dell'associazione e una nutrita selezione di accessori per i vostri amici a quattro zampe. 

Animal Family sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19. Il sabato e la domenica solo su appuntamenti. Per informazioni è possibile telefonare a Simona Levati (cell.: 331/889.20.08) o Francesca Grava (cell.: 338/834.43.64)