Movimento 5 Stelle: una serata dedicata alle piccole e medie imprese

SEVESO - Il taglio dello stipendio dei parlamentari del Movimento 5 Stelle finalizzato al sostegno delle piccole e medie imprese e, di conseguenza, al rilancio dell'economia. Ne parleranno i deputati domani sera nell'aula magna delle scuole di via De Gasperi.

Una serata interamente dedicata alle piccole e medie imprese: è quella organizzata dal Movimento 5 Stelle cittadino che, al di là dell'attività politica e amministrativa locale, si pone dalla parte dei cittadini e delle famiglie con un appuntamento di stretta attualità e utilità.

L'incontro è in programma domani, venerdì 15 con inizio alle 21, nell'aula magna delle scuole medie in via De Gasperi. Confermata la presenza  di Paola Carinelli, Davide Tripiedi, Daniele Pesco e Dino Alberti, tutti parlamentari eletti nel Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. Parleranno del microcredito che sarà possibile richiedere dalle PMI grazie al fondo creato dal taglio degli stipendi di tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle.

Il fondo per il microcredito punta a far partire migliaia di attività e creare nuove opportunità di lavoro grazie a finanziamenti fino a 25.000 euro, rimborsabili in 10 anni a tassi bassissimi e senza garanzie reali (no alle ipoteche su case e terreni).

"Grazie al lavoro del Movimento 5 Stelle - affermano gli organizzatori - finalmente un aiuto per far partire migliaia di nuove imprese".